E’ quasi San Valentino cari innamorati! 

Come tutti sappiamo San Valentino viene festeggiato il 14 Febbraio ed è simbolo di amore puro. E’, quindi, una festa dedicata agli innamorati ed è festeggiata in tutto il mondo… anche nei telefilm!

In questo articolo vi consiglio tre telefilm da poter vedere in coppia, telefilm che hanno affrontato anche il tema di San Valentino e perché no, magari potrete proprio rivedere quelle puntate insieme al vostro amato o la vostra amata!

 

 

GREY’S ANATOMY

Anche i nostri amati dottori si fermano un’istante per poter festeggiare San Valentino; anche se non tutti nel modo in cui avrebbero voluto. Callie passa una serata romantica con la moglie Arizona, La Bailey e Ben organizzano una cena direttamente dentro all’ospedale, mentre per Richard il San Valentino non è un ricordo piacevole, difatti scopre che la moglie non lo riconosce più. 

Grey’s Anatomy è un telefilm che consiglierei per qualsiasi occasione, ma non lasciatevi ingannare dal mio amore insano per la serie tv, vi assicuro che un bel re-watch vi farebbe bene, anche in coppia! La Serie TV infatti non è solo un telefilm legato alla medicina, ma anche a molte storie interessanti e intrighi amorosi che potrebbero essere adatti a questa serata!

 MAD MEN

14 Febbraio 1962 Madison Evenue. I pubblicitari festeggiano con le proprie mogli la festa degli innamorati dopo una giornata dura di lavoro per le varie riunioni. Solo Don sembra essere stressato poiché non riesce a godersi la festa a causa della sua salute.

Questa è una serie TV ormai conclusa nel 2015, una serie che è ricca di segreti, nuovi amori, figli illegittimi apparsi dal nulla e scaramucce tra coppie di ex. Una serie davvero molto interessante che consiglio di vedere! 

 

 

GILMORE GIRLS

Il San Valentino può anche essere festeggiato in quattro? Certo che sì. 
Un esempio lo troviamo nell’episodio di “Una mamma per amica” dedicato alla festa di San Valentino dove Lorelai e Rory passano questa festa con una colazione a quattro in terrazza, in compagnia ovviamente dei loro rispettivi uomini; Luke e Logan, i quali daranno alle due un regalo abbinato!

Approfittandone del recente revival di “Una mamma per amica” vi consiglio di incastrare il vostro uomo con un bel po’ di puntate in stile Glimore Girls!

Linda. 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *