… a volte ritornano, per fortuna! 

Una delle due notizie è già ufficiale. Quale?

Will & Grace torneranno ufficialmente con una nona stagione, composta da dieci episodi, con il ritorno di tutto il cast principale!!!

L’annuncio viene direttamente dalla Nbc e il cast di questi nuovi dieci episodi comprende tutti i protagonisti della serie TV che è andata in onda dal lontano 1998 fino al 2006.

Ricordate chi erano i protagonisti? 
Debra Messing interpreta Grace Adler, Eric McCormack interpreta Will Truman, Sean Hayes nei panni di Jack McFarland e Megan Mullally che ritorna ad interpretare Karen Walker. Sono pronti per tornare con delle nuove esilaranti avventure. La regia sarà affidata, nuovamente, a James Burrows.

E adesso passiamo alla seconda Serie TV in questione: Veronica Mars. 

Questo telefilm è un po’ più recente, rispetto al primo di cui abbiamo parlato, infatti Veronica Mars è iniziato nel 2004 per poi terminare nel 2007, quando la serie è stata purtroppo cancellata sotto lo sconforto di molti fan che si ribellarono nella speranza che la CW cambiasse idea, purtroppo con risultati negativi… fino al 2013, quando  Kristen Bell, l’attrice che interpreta Veronica Mars, e Rob Thomas, il creatore della serie, riuscirono a co-finanziare la produzione del film utilizzando un sito di raccolta fondi.

Adesso, seppure non ancora confermato, Kristen Bell e Rob Thomas sembrano essere intenzionati a far tornare la serie tv con 6 episodi su Netflix dalla durata di circa un’ora l’uno. Si tratterebbe di una “Veronica Mars Mistery” , ovvero episodi che girano tutti attorno a un unico mistero da risolvere.

Al momento non si hanno altre risposte o certezze in più, il progetto è idealizzato ma i tempi dell’attrice e dello stesso produttore sono scarsi e di conseguenza non possono confermare, ancora, il progetto. 

Da grandissima fan di Veronica Mars non mi resta che aspettare e sperare.

E voi? Siete entusiasti all’idea di rivedere almeno una di queste due Serie TV? 

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *