XFactor, il talent show in onda su Sky, anche quest’anno tornerà con una nuova edizione!

A condurre la dodicesima edizione di XFactor sarà sempre Alessandro Cattelan, ma qualcosa nel programma potrebbe cambiare; come per esempio i giudici. Anche per quest’anno ci saranno quattro giudici e solo due saranno delle vecchie conoscenze del programma. Le altre due, invece, saranno delle news entry per la trasmissione. Al momento non è confermata la presenza dei nuovi volti, ma ci sono diverse teorie e nomi in ballo.

Quando è previsto l’inizio di Xfactor?

Xfactor è ancora alle prese con i provini. Tantissimi sono i ragazzi proveniente da tutta italia a sostenere gli esami di ammissione ai casting che poi vedremo in TV. L’inizio della trasmissione è previsto per la metà di Settembre 2018. Inoltre sarà possibile guardare le puntate sia su Sky che in chiaro su Tv8.

Tornando ai giudici, ecco i nomi, confermati, dei coach per questa stagione: 

Si conferma nei panni di giudice il veterano Fedez. Una presenza fissa per il programma, e un artista / persona / decisamente apprezzata dal pubblico, sia per la sua preparazione che per la sua ironia. Accanto a lui ci sarà Mara Maionchi in ugual modo preparata e sicuramente spontanea, un’altra figura che il pubblico apprezza in particolare modo.
Accanto a loro si aggiungeranno due componenti nuovi. I più gettonati, e quelli / quasi / certo sono due: Asia Argento e Lodo Guenzi. 
Asia Argento quest’anno è stata al centro dell’attenzione per le denunce contro gli abusi sessuali di Harvey Weinstein, ma che tipo di giudice potrebbe essere? Sicuramente porterebbe un po’ di pepe, se non con i candidati forse con gli altri giudici.  Il secondo più gettonato è Lodo Guenzi, il front-man de “Lo stato sociale”, i quali hanno riscosso un notevole successo grazie al Festival di Sa remo con la loro “Una vita in vacanza”.  Sebbene questa accoppiata sia quella più probabile, non mancano altri nomi probabili: Omar Pedrini, Emma Marrone, Francesca Michelin, Neffa, e moltissimi altri.
Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *