Nuova serie tv, in arrivo nel 2018! 

Buongiorno carissime lettrici, oggi voglio parlavi di una nuova serie tv. Un riadattamento del romanzo best-seller in america: YOU, scritto da Caroline Kepnes. 

Di cosa parla il romanzo, e di conseguenza di cosa parlerà la serie tv? 

Inizio subito con il dirvi che il genere è un thriller psicologico e verrà trasmesso sul canale Lifetime, come detto precedentemente entro il 2018.

Racconta di Joe Golber, interpretato da Penn Badgley famoso per il suo ruolo di Dan Humphrey in Gossip Girl,  un libraio che s’innamora / o perde la testa / perdutamente di una scrittrice: Beck.

Per tenersi stretto l’amore malato che prova Joe decide di usare i social network per studiare le abitudini della donna e tutti i suoi spostamenti, così da poter creare degli incontri “causali” con lei… diventando un vero e proprio Stalker.

 Joe diventerà presto l’uomo dei sogni di Beck, ma correrà dei rischi…

Direi che come inizio abbiamo un po’ di tutto e questa piccola trama incuriosisce… e non poco.
Il romanzo / e presto la serie tv / tocca degli argomenti molto delicati e la figura dello stalker – che sia uomo o donna – ai giorni d’oggi è sempre più presente. Un argomento da non prendere o trattare alla leggera. 

Sono quindi curiosa di scoprire come verrà toccato in questo nuovo progetto e se sarà quindi un fiasco o se potrà risultare qualcosa di estramemente interessante. Spero solo che non si faccia passare un messaggio sbagliato dell’argomento che, purtroppo, tocca tutta la popolazione.

Non si hanno ancora molte notizie sulla serie tv, ma sappiamo che un altro volto noto sarà presente nella serie tv: sto parlando di Shay Mitchell. Se il nome non vi dice nulla forse potrei aiutarvi dicendo “Emily Fields”. 

Con la fine di Pretty Little Liars le nostre amate Liars si sono avviate verso progetti diversi e, a quanto pare, vedremo la nostra Shay in panni totalmente diversi. All’interno della serie tv interpreterà Peach Salinger, una donna molto ricca considerata l’ape regine di un gruppo di amiche di Beck. Che sia un ruolo importante o secondario lo scopriremo solo una volta avute maggiore informazioni su questa promettente serie tv.

Non ci resta che aspettare per avere qualche informazione in più!

Linda. 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *