Oggi voglio parlarvi di una serie TV non ancora uscita in Italia.
Essendo una divoratrice di serie televisive non riesco mai ad attendere che queste escano anche in Italia, ma devo assolutamente vederle anche in lingua originale. Inizio a pensare che scovare una nuova serie TV e restarne affascinata sia il mio nuovo scopo nella vita.

La serie in questione è: Young and Hungry, una sitcom statunitense creata da David Holden e co-prodotta da Ashley Tisdale.

wh1GgCQVzVk.market_maxres

Di cosa parla Young and Hungry?

E’ una serie ispirata alla vita della blogger culinaria di San Francisco Gabi Diamond che diventa la chef personale di un ricco imprenditore, Josh Kaminski.
Non mancano mai colpi di scena e momenti di puro umorismo che rendono la puntata sempre interessante e leggera, perfetta per chi ama questo genere che riesce a mettere buon umore e che riesce comunque a lasciare una certa curiosità, il tanto quanto basta per continuare a vedere gli altri episodi.

  • Gabi Diamond, il ruolo della blogger culinaria, è interpretata da Emily Osment, un’attrice e cantante statunitense meglio conosciuta per il suo ruolo di Lily Truscott in Hannah Montana, in questa serie TV la vediamo vestire dei panni totalmente diversi rispetto a quelli che abbiamo sempre conosciuto. Troviamo una Emily molto più adulta, matura e sicuramente protagonista!
  • Josh Kaminski, il ricco imprenditore, è interpretato da Jonathan Sadowski un attore statunitense meglio conosciuto per aver interpretato Paul Antonio nel film She’s the man.

YOUNG & HUNGRY - ABC Family's "Young & Hungry" stars Kym Whitley as Yolanda, Rex Lee as Elliot Park, Emily Osment as Gabi Diamond, Jonathan Sadowski as Josh Kaminski and Aimee Carrero as Sofia Rodriguez. (ABC FAMILY/Bob D'Amico)

 

Nonostante Young and Hungry non sia mai stata trasmessa in Italia ha riscosso molto successo in America, fin dal 2014, e grazie a questo successo la sitcom è stata rinnovata per una terza stagione ed anche per uno spin-off che vedrà come protagonista Ashley Tisdale, conosciuta principalmente per il ruolo di Sharpay Evans in High School Musical Questo spin-off dovrebbe incentrarsi sul ruolo che la stessa ha interpretato in due episodi della serie principale, una editrice omosessuale di un noto magazine.
Un altro personaggio che prenderà il suo ruolo nello spin-off è Aimee Carrero, conosciuta come Sofia Rodriguez, migliore amica e coinquilina della giovane chef Gabi.

Spero di aver suscitato in voi un po’ di curiosità su questo Telefilm, Young and Hungry, e con la speranza che venga presto trasmesso in Italia non mi resta che consigliarvelo!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *