Quest’anno è stato un anno di grandi personaggi televisivi, ma quali sono gli uomini da serie tv che vorremmo incontrare nella vita?

Gli uomini delle serie tv che vorremmo incontrare nella vita possono essere davvero tanti. Ci sono personaggi davvero stupendi che vorremmo incontrare nella vita reale, e altri che seppure imperfetti vorresti conoscere ugualmente.  La loro “bellezza” non è un solo fattore estetico, i nostri uomini sono belli perché hanno un carattere particolare, perché sono forti, perché hanno fascino: sono belli perché ti lasciano qualcosa, ti incuriosiscono, sono particolari oppure hanno fatto una crescita notevole. E poi, se anche l’occhio ha la sua parte… beh, ancora meglio!

Iniziamo, quindi, con gli uomini da serie tv che vorremmo incontrare nella vita con il diavolo più discusso degli ultimi tempi: Lucifer. È un personaggio che puoi solo amare o odiare, non ci sono altre vie di fuga. Non ci sono altri sentimenti da provare per lui. È egoista, concentrato solo su se stesso, instancabile, folle, ma è oltremodo ironico, affascinante, intelligente e bisognoso di attenzioni.  È un personaggio che scotta e che ti scioglie il cuore.

Uomini da serie tv che vorremmo incontrare nella vita

Stare accanto ad un uomo del genere, sempre ad un passo dal peccato, non deve essere facile. Ma chi non vorrebbe incontrare il diavolo in persona e lasciarsi affascinare dalla sua enorme personalità? Il suo personaggio cresce notevolmente, e sebbene i difetti sopraelencati se li porterà fino all’ultimo episodio, ci sono tante qualità di lui che spiccano e ti fanno desiderare di avere un piccolo Lucifer nella vita reale. Sarà sicuramente un’impresa stargli dietro, ma di sicuro non passerai un minuto nella noia.

Una nota di merito va anche a Bellamy, di The 100. È un personaggio che ha fatto molta strada, iniziando da criminale e anarchico interessato solo al proprio bene, è riuscito a diventare un vero leader che si interessa alle persone che gli stanno attorno, mettendo un po’ da parte se stesso. Probabilmente inizialmente non stava simpatico a molte persone, ma crescendo questo personaggio ha avuto modo di riscattarsi e dimostrare che può essere uno dei più interessanti di The 100. È in grado di affrontare scelte difficile senza mai superare il limite ed è in grado, cosa non da poco, di ascoltare il cuore. Come si potrebbe non volerlo incontrare nel mondo reale?!

Tra gli altri uomini da serie tv che vorremmo incontrare nella vita c’è e ci sarà sempre: Damon Salvatore.

Lui bello e affascinante lo è senza dubbio. Come tutti i personaggi che poi diventano i più interessanti non era altro che un egoista e sbruffone vampiro troppo sicuro di se stesso. Ma anche lui, come i personaggi che si sono preceduti a lui in questo articolo, ha avuto modo di evolversi e cambiare. Damon ha tanti difetti, ma inizia anche ad avere tanti pregi. Più di tutto è un uomo disposto a tutto per amore, e ai tempi d’oggi bisognerebbe averne di più così!  ( Leggi anche: V-WARS: la nuova serie tv di Netflix con Ian Somerhalder )

Da incontrare, assolutamente, nella vita non può mancare Sheldon Cooper.  Ha un incredibile quoziente intellettivo che sfodera non solo per mostrare la sua intelligenza, ma è capace anche di farci ridere per le situazioni comiche in cui finisce. Sheldon è uno di quei personaggi che potrebbe insegnarci davvero tanto nella vita, ma ci aiuterebbe anche a scoprire una parte di più più sensibile ed empatica di noi, o di lui. È un personaggio particolare e anche se a volte vorresti soffocarlo con un cuscino non può non essere uno di quegli uomini che vorresti incontrare nella vita.

Infine, ma non per importanza, uno dei chirurghi che tutti vorremmo incontrare Owen Hunt.

Terminiamo gli uomini da serie tv da incontrare nella vita con lui, Owen. È un chirurgo che ha avuto degli alti e bassi, ma ha tanti pregi da renderlo speciale. Non perfetto, perché nessuno lo è, ma agli occhi di molte donne si avvicina a tale aggettivo. È gentile, dolce, disponibile e riesce ad incassare dei brutti colpi senza cadere. Ha diversi pesi da portare sulle spalle, diverse delusioni, ma nonostante tutto trova comunque il modo di rialzarsi, sorridere ed essere buono. Riesce a far sentire la donna che ama speciale e questo è sicuramente accentuato dal suo enorme amore per la famiglia.  Ve l’avevo detto che è / quasi / perfetto, no?

Linda.