Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista Italia mostrano una Giorgia insofferente al tavolo della reunion. Gelosa di Sitara?

La reunion si potrebbe riassumere in “sporloquio di Sitara”. Secondo gli esperti il suo è un meccanismo caratteriale che mira a ottenere consensi al suo atteggiamento spesso – a mio avviso – aggressivo in modo spropositato. Ho trovato fastidioso il suo voler tenere sempre banco nella conversazione, il dover esprimere sempre un parere anche quando non aggiungeva nulla di positivo, quello screditare il marito Gianluca senza un attimo di sosta per riprendere quantomeno fiato!

 

Per carità, ci saranno di sicuro dei traumi pregressi, delle mancanze, delle insicurezze però questo non autorizza Sitara a martoriare il povero Gianluca che ha la sola colpa di essere troppo educato e paziente. Sfido chiunque a resistere un solo giorno sottoposto allo stesso regime di intimidazione! Se ne sono accorti anche gli altri due sposi della soggezione che prova Gianluca nei confronti di Sitara!

In quanto ad Andrea, depongo le armi!

Ho provato a difenderlo ma alla reunion è stato inopportuno, sgradevole, indelicato… Fossi stata in Nicole anziché sorridere e sviare lo avrei mollato al tavolo e me ne sarei tornata a casa dichiarando l’esperimento fallito!

Come ha potuto Andrea dire una cosa del genere davanti a tutti? Ha mancato totalmente di tatto verso una donna – non dico sua moglie, perché in fondo sono ancora sconosciuti che giocano a marito e moglie da tre settimane – e ha insistito affinché lo fossero anche gli altri due sposi ponendogli domande che intaccavano la sfera intima delle coppie, devo dire con risultati pressocchè nulli. PER FORTUNA!

Non voglio risultare offensiva, anche se Andrea lo è stato sempre nei confronti di Nicole e questa volta più che mai, ma ad atteggiarsi come “maschio alfa medio” si racimolano solo figure barbine caro Andrea!

Giorgia e Luca: attacco di gelosia!

O almeno così la pensa Luca. Io non credo che quello di Giorgia sia stato un attacco di gelosia a causa di Sitara, con la quale sarebbe stato impossibile non interagire per il motivo di cui sopra, ho avuto invece la sensazione che Giorgia fosse infastidita per l’atteggiamento tenuto da Luca al tavolo della reunion scaturito dall’aver tirato in ballo l’argomento “amicizia tra ex fidanzati”. Come sappiamo, Luca è in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata e fin’ora Giorgia non si era sbilanciata molto sulla questione, ma nella settima puntata di Matrimonio a prima vista non mancheranno le frecciatine. 

Vi siete persi i commenti di Marco Rompietti alle puntate di Matrimonio a prima vista andate in onda su RealTime? Tranquilli, potete recuperali tutti cliccando QUI.

Foto di Monica Bari Fotografa.

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares
  • 9
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *