Le settimane di matrimonio per i nostri sposi sono ormai tre, e la scintilla della passione non è ancora scoccata o si è affievolita. 

La mancanza di questo elemento base di ogni matrimonio, pare possa essere attribuita esclusivamente alla sfera femminile delle tre coppie. I mariti, infatti, sono coloro che ne lamentano maggiormente l’assenza, perdono le staffe e danno vita a furiosi litigi:

  • Roberto vorrebbe che Daniela la smettesse, per una volta, di dire che non è ancora scattato nulla. Ma lei è recidiva: indossa un baby-doll che per un momento induce Roberto a ben sperare, però, si sente ribadire  la mancanza d’attrazione e reagisce in maniera brusca. 
  • Andrea vorrebbe che sua moglie si mostrasse meno fredda, che andasse oltre ai due canonici baci sulla guancia uno per lato, ma lei dice di essere confusa e di non riuscire a razionalizzare. 
  • Mauro vorrebbe  vedere una Camilla più femminile, che fosse più simile alle donne che ha avuto in passato, capace di attirare la sua attenzione sentendosene maggiormente attratto. E lei, giustamente, si sente ferita nell’orgoglio. 

Stava andando tutto bene tra Daniela e Roberto, almeno fino a quando lui non l’ha cacciata di casa! 

Durante la prima puntata di Matrimonio a prima vista, questa era la coppia meno probabile: lei non è rimasta colpita dall’aspetto estetico di Roberto, e la cosa sembrava essere un problema insormontabile. In realtà, all’inizio di questa nuova puntata, la coppia era apparsa più complice… fino a che Roberto non ha perso la sua proverbiale pazienza e ha chiuso la porta in faccia alla moglie.  Incolpata di non aver fatto nulla per migliorare il loro rapporto, Daniela si è confidata con la madre e alla fine è stata lei a fare ben due passi verso il marito… l’avrà fatto perché inizia a provare qualcosa per lui, o solo perché vuole portare a termine l’esperimento? Questo non possiamo saperlo, ma noi speriamo nella prima ipotesi! 

Rossella e l’avversità verso l’abbigliamento di Andrea: 

Non lo trova virile, non gli salterebbe addosso neppure in stato di ubriachezza, odia come si veste e in particolare le sue ciabatte da piscina. Rossella ha perso totalmente l’iniziale, e assai poco duratura, attrazione per il marito Andrea. Dice che ha un bel viso, un bel sorriso, che è un bravo ragazzo, ma sottolinea di essere stata abituata a ben altro in passato: uomini ben piazzati, con i muscoli scolpiti… forse dimentica che con loro, nonostante la prestanza fisica, è finita per un qualche motivo! 
Andrea ci prova a essere come lei lo vuole, le organizza una sorpresa dietro l’altra e si veste persino da manichino… e per cosa? Per ricevere la solita freddezza e la confusione della moglie. “L’ho sbattuta con le spalle al muro per baciarla, ed è stato come baciare un muro”, ha detto. 

Allo stato attuale questa coppia non promette niente di buono, ma solamente un quasi certo divorzio!

Mauro lava i piatti e Camilla si fa rivoluzionare il guardaroba: 

Dobbiamo dire che Mauro, dopo uno scivolone catastrofico nella puntata precedente, ha recuperato punti ai nostri occhi sbracciandosi per lavare i piatti; prima che lui prendesse una simile decisione, Camilla, ha dovuto fare i bagagli e lasciare il tetto coniugale per qualche giorno. Dopo la baruffa, però, è tornato in fretta il sereno. Ma a un patto: Mauro vuole poter dare qualche dritta di look alla moglie Camilla, che pare abbia accettato di buongrado. 
Sembrerebbe un elemento positivo, ma in realtà Mauro sta cercando solamente di cambiare Camilla per renderla simile al prototipo di donna che preferisce.

Dunque, a conti fatti, allo stato attuale sembrerebbero tre divorzi… ma voglio scommettere, positivamente,  sulla coppia formata da Daniela e Roberto; continuo a pensare che siano loro quelli che stanno affrontando meglio l’esperimento, nonostante le difficoltà. 

Vuoi rimanere sempre informato su tutto ciò che riguarda Matrimonio a prima vista Italia? Ecco alcuni link utili: 

Matrimonio a prima vista Italia 2018 – fanpage
Matrimonio a prima vista
Tratto Rosa: pagina Facebook
Tratto Rosa: profilo Instagram

  • 72
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    72
    Shares

6 Comments on “Matrimonio a prima vista Italia 3: A.A.A. Cercasi passione!”

  1. Anch’io tifo per Daniela e Roberta li vedo bene…Daniela si deve un po sciogliere ma sono sicura che lo farà…Roberto è dolcissimo mi piace troppo.
    Dai Dani …non perdere questa occasione uno così non lo trovi più.😇

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *