A partire da questa sera, 12 aprile, su Sky Uno assisteremo alle vicende di sei sconosciuti che hanno deciso di sposarsi al buio. Tre coppie messe assieme da un team di esperti, tre matrimoni a prima vista e la decisione finale tra 10 puntate. 

Siamo giunti alla terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, da questa sera alle 21:00 conosceremo meglio i sei sconosciuti che hanno deciso di convolare a nozze affidandosi alle scelte degli esperti. Come il format comanda, i futuri sposi sono totalmente all’oscuro di qualsivoglia informazione sui rispettivi partner e potranno farne la conoscenza solo dopo il fatidico sì. 

Mario Abis, Nada Loffredi e Gerry Grassi ci riprovano con la terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia: 

il primo tentativo andò in fumo, tutte le coppie decisero di divorziare e allo stato attuale hanno preso strade differenti e distanti. Lo scorso anno, invece, ben tre coppie su tre avevano annunciato di voler rimanere marito e moglie. Peccato che una coppia abbia avuto un velocissimo ripensamento poco dopo, una seconda si è arresa a qualche mese di distanza dalla fine del programma e solamente Francesca e Stefano sono rimasti fermi sulla loro decisione; tant’è che si risposeranno tra qualche settimana, questa volta in chiesa. 

Stasera potremo conoscere i nuovi protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia – siamo già curiosi di sapere come andrà a finire – e chissà che quest’anno gli esperti facciano centro al 100%. 

Più di qualcuno tra i telespettatori italiani penserà che sposare uno sconosciuto sia da folli, allora perché seguire Matrimonio a prima vista?

Primo su tutti, siamo a caccia di verità:  È vero, forse decidere di sposare uno sconosciuto, qualcuno che è stato scelto da terze persone e che diventerà tuo marito o tua moglie da un giorno all’altro, è da incoscienti. Ma il pubblico è stanco di assistere ai Talent-show che sembrano sempre più manovrati, di quei programmi fatti di gente devota alla telecamera e che si urla addosso per amor di spettacolo, abbiamo voglia di autenticità ed è un aspetto lampante in Matrimonio a prima vista; traspare dagli sguardi imbarazzanti sull’altare, i gesti impacciati durante la prima notte di nozze tra due sconosciuti che sono per legge marito e moglie, e da quei dialoghi stentati tra chi deve ancora decidere se trova attraente la persona che gli hanno affiancato gli esperti. 

Se è arrivato al giorno del matrimonio, quell’uomo deve essere davvero speciale: 

ebbene sì, quest’anno c’è stata un’abissale sproporzione tra uomini e donne che hanno richiesto di iscriversi all’esperimento sociale. Solamente 300 uomini contro 1000 donne! Il motivo di una tale disparità? Ci azzardiamo a dire che forse, e sottolineo forse, gli uomini che hanno voglia di accasarsi sono davvero pochi: mosche bianche introvabili e in via d’estinzione. E allora ci piace pensare che le future spose sono state davvero fortunate, perché l’uomo che sposeranno al buio è una di quelle introvabili mosche bianche per di più selezionata da un trio di esperti appositamente per lei.  

Matrimonio a prima vista può dare speranza a tutti: le favole esistono!

Se sei single da troppo tempo e ormai ti sei arreso all’idea che non troverai mai la persona giusta? Questo programma ti dimostrerà il contrario; se non hai ancora trovato la persona giusta probabilmente è perché non hai lo stesso fiuto degli esperti di Matrimonio a prima vista. Il prossimo anno potresti essere tu il protagonista di un matrimonio al buio, e chissà che non si avveri la favola romantica a cui aspiri! 

 

Ultimo motivo: siamo un popolo di curiosi! 

Ammettiamolo, ficcanasare negli affari altrui ci piace da morire. Matrimonio a prima vista ci offre l’imperdibile occasione di  sbirciare tra le mura domestiche delle tre coppie: assisteremo ai loro problemi, agli screzi e ascolteremo intime confessioni senza per questo doverci sentire in colpa o sfacciatamente indiscreti. Per non parlare dei commenti dopo puntata, argomento acceso con le amiche e sui social! 

A proposito, non perdetevi da domani tutti i nostri articoli  su Matrimonio a prima vista Italia 3 con  i commenti post puntata!

Vuoi rimanere sempre informato su tutto ciò che riguarda Matrimonio a prima vista Italia? Ecco alcuni link utili: 

Matrimonio a prima vista Italia 2018 – fanpage
Matrimonio a prima vista
Tratto Rosa: pagina Facebook

 

  • 89
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    89
    Shares

One Comment on ““Matrimonio a prima vista Italia”: vi spieghiamo perché seguirlo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *