A dicembre non scappa nessuno: il Natale è ovunque! Ma per molti è tutt’altro che un problema. Anzi, il Natale, i veri appassionati, lo cercano, ci riempiono le case e le giornate. E perché non i cellulari?

Seguiamo tanti profili instagram, certe volte troppi, così tanti che molte foto ce le perdiamo. Ma è piacevole avere sulla propria home page delle foto ben fatte, paesaggi, outfit e… Natale! Ma se il Natale dura un giorno, per alcuni un mese o due, altri vorrebbero durasse sempre! Ebbene, su alcuni profili instagram il Natale dura tutto l’anno!

Seguendoli potrete sentirvi immersi nell’atmosfera natalizia che tanto amate sia a dicembre sia ad agosto, sia col gelo sia con 30° all’ombra! Abbiamo così fatto una selezione di cinque profili instagram da seguire a tema natalizio!

@christmas_crossley

Su Christmas Crossley si fa tutto l’anno il conto alla rovescia! Ma non è questa la particolarità del profilo. Quasi tutte le foto sono fatte in prima persona, inquadrando talvolta le mani altre volte i piedi di chi scatta le foto. Evidenziano così delle azioni o delle situazioni vissute appunto in prima persona. Immagini suggestive che in più hanno una bellezza particolare e una identità chiara, che non va mai sottovalutata!

@xmasilove

Xmasilove è un profilo instagam che conta attualmente quasi 53mila seguaci! Con più di mille post, racconta il Natale tutto l’anno con foto suggestive di paesaggi innevati e ambienti domestici. Lana, neve, luci, biscotti. Su Xmasilove è Natale tutto l’anno!

@christmas_interior

Anche qui, un profilo ben caratterizzato! Quasi 83mila seguaci che sulla home avranno foto di interni a tema natalizio! Gli scatti di tanto in tanto variano. Vengono pubblicate anche foto di esterni o di oggetti, sempre tutto natalizio, ma la maggior parte degli scatti sono di interior design a tema Natale!

@christmasglitter

Dolci, addobbi, giocattoli, vestiti: tutto ci parla di Natale su questo profilo che conta 108mila seguaci! Anche consigli per acquisti e codici sconto.

@christmas4you1

144mila seguaci. Tra i profili instagram che vi consigliamo, il più seguito! Perché? Chi lo sa. Forse le foto suggestive, gli ambienti mozzafiato o quella piacevole costante che c’è il quasi tutte le foto: l’albero di Natale!

@tratto_rosa

Dulcis in fundo, il sesto, un po’ fuori programma ma non troppo. In tutto il mese di dicembre sul profilo di Tratto Rosa troverete foto e antemprime di articoli, tutto sul Natale. Ma seguitelo tutto l’anno per essere continuamente aggiornati sui nostri articoli!

Un vero amante del Natale deve seguire, oltre a quello di Tratto Rosa, almeno uno di questi profili instagram! E voi, quale state iniziando a seguire?

Alessia Di Maria

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

One Comment on “5 profili instagram per gli amanti del Natale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *