Care amiche sportive di Tratto Rosa, conosciamo insieme le partite della Terza Giornata di Serie A che accompagneranno il nostro week end …

Dopo lo stop a causa della nazionale, che ha visto l’Italia di Ventura scontrarsi contro Israele e vincere grazie al goal dell’attaccante laziale Ciro Immobile, torna la serie A da sabato 9 settembre alle ore 18.

Ad aprire la Terza giornata della serie A sarà Juventus-Chievo, sabato 9 alle ore 18; mentre l’altra partita Sampdoria-Roma è stata rinviata a causa dell’allerta meteo.

La Terza giornata continuerà poi domenica 10 settembre con l’ormai consueta partita delle 12.30 che vedrà scendere in campo Inter-Spal.

Vedremo ben 6 coppie di squadre sfidarsi durante il pomeriggio dalle ore 15: Udinese- Genoa, Lazio-Milan, Benevento-Torino, Verona-Fiorentina, Atalanta-Sassuolo, Cagliari-Crotone.

A chiudere la Terza giornata sarà alle ore 20.45 Bologna- Napoli.

Attesissimi i risultati di Juventus, Inter e Napoli che già si sfidano ai primi posti. Curiose saranno le partite delle neo-promosse Spal e Benevento, che già stanno stupendo con i loro risultati.

Grande attenzione ancora sul VAR, ovvero il video assistant referee: per quale squadra verrà chiamato in causa? Quanti rigori verranno chiamati? Noi di tratto rosa non lo sappiamo, unica cosa certa saranno i nostri amici, fidanzati, mariti stipati in casa sul divano ad osservare la loro squadra del cuore giocare.

Volete un consiglio? Se non potete batterli: UNITEVI A LORO …  e preparatevi a consolarli in caso di sconfitta!

A lunedì per sapere i risultati della TERZA GIORNATA di serie A!

Stay Tuned! Stay Pink! Stay Sporty!

 

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *