Quali sono gli accessori più di tendenza per la bellezza dei capelli?

Cosa non dovrebbe mai mancare per avere una chioma sempre in ordine e in salute? Se i cosmetici fanno pur sempre la loro parte è vero anche gran parte della qualità della messa in piega è da imputare agli accessori per lo styling.

Sul mercato ce ne sono sempre di nuovi, progettati per rendere i capelli morbidi e lucenti come quando si esce dal salone del parrucchiere di fiducia. Per acquistarli a prezzi convenienti si può approfittare delle promozioni presenti sul web, tra cui è possibile ad esempio trovare un codice sconto Dyson, che permette di risparmiare comprando prodotti di grande qualità.

Boccoli e onde con ferro e styler

Gli styler a onde e dalla forma arrotondata permettono di creare boccoli naturali e voluminosi, perfetti come quelli del parrucchiere. Oggi se ne trovano di ogni tipo e misura per soddisfare la voglia di onde su tutti i tipi di chiome, da quelle più lunghe e corpose a quelle più corte e sbarazzine.

Per ottenere un effetto perfetto ci vuole uno styler di qualità, grazie al quale ammorbidire le pieghe senza rovinare il capello. I migliori da acquistare sono quelli super-accessoriati, utili per ottenere pieghe lisce o mosse a piacimento.

Accessori di tendenza per lo styling dei capelli

Piega liscia? Prova la piastra che asciuga e stira

Capelli crespi o danneggiati? Da oggi la soluzione arriva direttamente dagli accessori per la piega, come la piastra che asciuga e stira il capello senza danneggiarlo. La tecnologia alla base di questo strumento è molto semplice: il calore viene modulato per rimuovere l’umidità dal capello senza stressare le cuticole e, quindi, senza bruciare.

Inoltre mettendo in piega le ciocche senza passare per l’asciugatura, si riduce il tempo di esposizione al calore del capello. In pochissime passate il capello tornerà e brillare e rimarrà più in salute più a lungo.

Kit di massaggio per lo scalpo

Di questi tempi si sente sempre più parlare di Oil Scalping, cioè di massaggi con unguenti per rilassare lo scalpo, favorire il ricambio cellulare e migliorare la salute generale del capello. Questi massaggi aiutano anche a rinfoltire le chiome e, in breve tempo, permettono di beneficiare di una chioma più compatta e lucente.

Per iniziare basta acquistare un kit da massaggio, uno strumento automatico che massaggia delicatamente la testa dopo aver bassato poche gocce di olio per ammorbidire e ungere la cute.

Lo specchio illuminato con lente d’ingrandimento

Per i veri puntigliosi del make-up lo specchio illuminato con lente d’ingrandimento è l’accessorio che non dovrebbe mai mancare. Il suo funzionamento è molto semplice: da una parte c’è la luce che illumina tutto il viso e che agevola tutte le operazioni dal make up alla skincare, dall’altra c’è la lente di ingrandimento, cioè una porzione di superficie riflettente grazie alla quale si possono vedere anche le più piccole rughe. Perfetto anche come idea regalo, lo specchio illuminato è diventato il must-have di tendenza per avere un viso sempre curato e un make-up da invidia.

Comments are closed.