Buongiorno e bentornate!

Oggi smorziamo un po, non vi parlerò di sfilate o di capi di alta moda, di quelli che ci lasciano a bocca aperta perché essendo troppo costosi non ce li possiamo permettere oppure, talmente brutti che “per fortuna non ho i soldi per seguire questa nuova moda”. Oggi vi parlerò di un capo che sta praticamente ossessionando a macchia d’olio tutto, e ripeto tutto, lo strano universo delle donne. IL BOMBERINO!!!

Cos’ha di così speciale?

Il bomber è in grado di donare a chi lo indossa un aspetto assolutamente naturale e casual, una forte dose di perdizione, passatemi il termine, per tutte coloro che hanno assolutamente bisogno di versatilità nelle loro giornate. In commercio, come avrete sicuramente notato andando in giro per negozi, ne possiamo trovare di diversi tipi in base al nostro personalissimo gusto, ma quello che va per la maggiore è il bomber in stile collegiale, donando al look un tocco di sportività.

Tra i bomber più in auge, abbiamo anche quelli con motivi o rifiniture floreali.

Dobbiamo, però, fare attenzione a dei piccoli accorgimenti riguardanti il nostro tanto amato bomberino, ovvero: i volumi.

  • Se siete già abbastanza voluminose è meglio optare per un modello slim, simili a felpe, saranno perfetti per il vostro corpo.
  • Un altro piccolo accorgimento: se avete dei fianchi prettamente mediterranei, evitate di far cadere l’orlo del bomber proprio sopra i fianchi. Scegliete un modello leggermente più corto o, addirittura più lungo fino quasi alle ginocchia.

Donne over 50? Non scappate. Questo capo va benissimo per qualsiasi fascia d’età!!!

Insomma, ci state ancora riflettendo? Si tratta di un vero e proprio Must Have per questa stagione, se siete attentissime ai cambiamenti della moda, non potete non acquistarne almeno uno. 

Martina Pisano