E’ probabile che molti di voi abbiano deciso di sottostare a una dieta ferrea per arrivare al meglio al giorno del matrimonio. Perciò, volete rovinare tutto proprio a pochi giorni dal traguardo? 

Ci sono alcuni alimenti che non vanno neanche guardati per sbaglio quando mancano pochi giorni alla data del vostro matrimonio. Sono dannosi, ci gonfiano e rischiano di mandare all’aria mesi di sacrifici e dieta. 

Primo su tutti: l’alcol!

Tenetevi a distanza da qualsivoglia bottiglia di vino, birra o alcolico di altro genere. Il rischio di risvegliarsi il giorno delle nozze con un maledetto mal di testa è praticamente concreto. Inoltre se bevuto in grande quantità l’alcol potrebbe rendervi la notte insonne e il viso gonfio. Meglio evitare. 

Da evitare allo stesso modo anche le bibite gassate. Perché? Semplice… gonfiano! 

No ai cibi grassi: 

State lontani dai fast food, cibi fritti, precotti e/o grassi. Sono nocivi e se doveste abusarne a pochi giorni dalle nozze potreste ritrovarvi con qualche fastidioso brufolo a capeggiare sul vostro viso. Idem per i dolci: troppi zuccheri rendono la pelle meno luminosa. 

Incredibile ma vero: un secco NO anche per alcune verdure! 

La vostra dieta sarà piena di frutta e verdura, ma per evitare gonfiori indesiderati è bene rinunciare ad alcune verdure come per esempio i broccoli e la lattuga. Piuttosto bevete molta acqua e fate 5 piccoli pasti durante l’intera giornata. Pasti leggeri e che non comprendono nessuno degli alimenti elencati su questo articolo. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *