E il sogno realtà diverrà… 

Da bambine, ma anche da adulte, gli abiti della Disney ci hanno fatto sognare, battere il cuore, immaginare noi immerse in quei vestiti di morbido e fiabesco tulle. Ebbene, care le mie future spose, quel sogno non è poi così irrealizzabile. Gli abiti da sposa Disney sono arrivati! 

E’ risaputo, ogni sposa vuole sentirsi una principessa nel giorno delle proprie nozze. Certo, fino ad oggi, nonostante lo desiderassero in tante, non era possibile trasformarsi in una delle principesse Disney che tanto abbiamo amato da bambine. E se poteste indossare un abito da sposa disney per le vostre nozze?

Qual era, a proposito, la vostra principessa Disney preferita?

Io devo ammetterlo, ho amato Belle de “La Bella e la Besti”, persino il suo vestito dorato con il quale ci ha incantate durante il gran ballo. E che dire del vestito di leggiadro tulle azzurro di Cenerentola? Ampio e vaporoso è l’emblema del vestito da sposa “principessa”. State pensando a quanto sarebbe bello poterli indossare, non è così?

Da oggi è possibile vestire i panni, seppure per un solo giorno, delle principesse dei cartoni animati! Gli abiti da sposa Disney  sono una realtà:

Questo grazie a Kuraudia Co. che ha creato una linea di abiti da sposa non ispirata, badate bene, ma fedele ai dettagli della personalità delle principesse Disney. 

Gonne voluminose, colori pastello, merletti, ricami e immancabili diademi.

Ma ancora applicazioni floreali sulle gonne, sui corpetti e persino sui capelli acconciati in una moderna treccia. E perché no, anche il raso nelle tonalità del dorato e del rosso che bene si abbinano, e molto ci ricordano, Bianca Neve e Belle. Sono questi gli elementi base che creano la linea di abiti da sposa Disney, adatta a tutte quelle spose che vogliono un matrimonio da fiaba. 

I sogni son desideri citava una delle più famose canzoni della Disney, e a volte, come questa volta, diventano realtà! 

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares
  • 5
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *